Tuesday, November 21, 2006

"GBis": Battuti nettamente, ma non si può considerare amichevole ufficiale

Ieri i Blues sono stati battuti per 10-3 dalla squadra di Bonecco. Una squadra che gioca insieme (a 5 e 7) da più di due anni. La partita non può essere considerata ufficiale perchè i GBis hanno dovuto "prestare" agli avversari (in 4) ben due elementi di spicco della propria rosa: Cucchi (migliore in campo nella prima uscita) e addirittura Capitan Borsani (il fantasista della squadra). In blu sono rimasti Latrecchiana, Pezzotti, Ottoboni, Sebastiani, Petrolati e Musazzi.
Della partita è comunque doveroso fare un commento. I blues hanno tenuto per tutto il primo tempo in maniera molto positiva. A segno per primi con Sebastiani, si sono portati poi sul 3-3 dopo essere passati in svantaggio per 1-3 (reti ancora di Sebastiani e di Musazzi). La prima frazione è terminata sul 5-3 e nulla avrebbe fatto presagire che il nostro club di calcio a 5 soccombesse così nettamente nella ripresa. Scomparsi in campo e alla mercè degli avversari hanno fatto veramente poco per accorciare ulteriormente le distanze. I migliori di ieri sera sono sembrati, ancora una volta, Cucchi, l'altro portiere Latrecchiana, Sebastiani e Borsani.
Poco incisivo Petrolati e Musazzi presente solo a tratti in fase offensiva. In difesa Pezzotti non nasconde le pecche di chi mai ha giocato prima in quella posizione e di positivo offre solo qualche lancio mentre Ottoboni ammette: "Non riesco più a giocare dietro".
Speriamo che la prossima volta i GBis possano giocare senza fare "prestiti" agli avversari: essere in 5 con due settimane per organizzarsi non mi sembra un'utopia. Non vi pare?!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home