Wednesday, November 15, 2006

I prossimi avversari: Air Bonaita

Alcuni dati statistici sulla squadra che affronteremo domenica (ore 10:30 a Ravello).
Lo scorso anno l'Air Bonaita è arrivata al 6° posto nella classifica finale: 27 punti, frutto di 8 vittorie, 3 pareggi, 9 sconfitte. 27 i gol fatti, 34 quelli segnati.

Quest'anno la squadra occupa la nona posizione, direttamente davanti a noi, con 7 punti. Finora ha disputato 7 partite, ottenendo 1 vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte.
I gol segnati sono stati 10, quelli subiti 15.

Risultati:
Atletico Stomp - Air Bonaita 2-0
Air Bonaita - Zanzibar 1-1
Air Bonaita - F.C.B.G. 2-2
Pol. Furato - Air Bonaita 6-1
Cosmotrade - Air Bonaita 1-1
Marmi Bucci - Air Bonaita 2-4
Rossetti Gomme - Air Bonaita 1-1

Come si può vedere, la squadra ha ottenuto risultati di tutto rispetto, pareggiando con Zanzibar, F.C.G.B. e Rossetti Gomme (in testa alla classifica) e vincendo contro i Marmi Bucci. Si tratta sicuramente di una formazione da affrontare con il dovuto rispetto, anche perché giocheremo sul loro campo, a Ravello: un terreno da gioco molto piccolo, che potrebbe favorirli e far "scomparire" quello che doveva essere un vantaggio sul piano fisico per noi (vale a dire il fatto che pare sia una squadra di quarantenni).

1 Comments:

At 4:58 AM , Blogger alegalli said...

Be', la classifica in generale è abbastanza corta, visto che ci sono ben cinque squadre a parti punti. A me sembra un torneo molto equilibrato nel quale possiamo fare abbastanza bene. Come diceva Davide, con alcune squadre abbiamo perso di misura, e con un po' di esperienza e affiatamento in più potremmo giocarcela ancora meglio (certo, non bisogna montarsi la testa :D). Ma pure con la Compass, anche se abbiamo perso 5-0, non siamo stati così disastrosi. Anzi, nel primo tempo siamo stati meglio noi.
Intanto, un aspetto nel quale secondo me siamo abbastanza forti è il gruppo. Io vedo molto impegno e voglia di fare, e praticamente zero tensioni tra i giocatori nonostante i risultati un po' difficili. Bene! :D

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home