Wednesday, September 06, 2006

GIOVEDI 7 PRIMO ALLENAMENTO! DICHIARAZIONI IMPORTANTI DEL PRESIDENTE PEZZOTTI

Prima notizia importante: La squadra è già stata convocata per il primo allenamento della stagione domani, giovedì 7 settembre. Per ulteriori delucidazioni torna a parlare, dopo pochi giorni dalla nostra intervista, il presidente Pezzotti con dichiarazioni che hanno il tono e il peso dell'ufficialità.

" Non c'è stato il tempo materiale per un comunicato ufficiale del club. In queste occasioni credo che sia dovere di un presidente prendersi delle responsabilità in prima persona ed eventualmente ne risponderò davanti al massimo organismo esecutivo dei GB.
Non è stato possibile effettuare la preparazione pre-campionato sul campo di Castellanza come annunciato. La squadra che si è allenata prima di noi su quel campo ha evidentemente inteso in maniera errata i termini dell'accordo siglato e non terminerebbe gli allenamenti in tempo utile per permetterci di usufruire del campo. Non ce la siamo sentiti di privare questa squadra della possibilità di allenarsi a settembre visto che non hanno avuto il tempo materiale di cercarsi un'altra struttura ne potevamo costringere i nostri giocatori ad allenarsi "di notte". Dal canto nostro, grazie soprattutto all'impegno di Godano e Rusconi che colgo l'occasione per ringraziare, è stato subito trovato un campo alternativo per la preparazione di settembre. Voglio però rassicurare tutti i nostri giocatori su voci di uno "sfratto" anche per l'allenamento settimanale durante la stagione e chiarire che dal 5 ottobre gli allenamenti del Green Bombers FC si svolgeranno con lo Stomp a Castellanza. Interferenze di altri club? Non ce ne curiamo.
In ogni caso il luogo dove svolgeremo il pre-campionato e quello della preparazione saranno comunicati solo agli interssati. Non avrei voluto questo sviluppo ma non è la prima volta che i nostri contatti e il nostro lavoro vengono sfruttati da troppe persone. Inoltre alcuni giocatori della rosa mi hanno riferito di essere stati avvicinati a fine allenamento/partita allo scopo di mettere in cattiva luce il nostro club e favorirne il passaggio altrove. Mi sembra superfluo commentare questo comportamento. Tenendo segreti i luoghi dei nostri ritrovi, per quanto possibile ovviamente, voglio tutelare la serenità e il lavoro di chi con passione ha scelto la maglia biancoverde. Questa dichiarazione, per molti versi spiacevole, era necessaria. Come presidente difenderò i GB ogni istante del mio mandato "senza se e senza ma". Il buonismo serve a poco in questi casi e io sono stanco di camminare rasente i muri...chi vuole intendere...."

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home