Wednesday, August 30, 2006

Godano ringrazia un tifoso e parla di Mister Lorenzin


Ormai la "voce" di bomber Godano dobbiamo trasferirvela dal suo blog (è così con i grandi campioni). Un tifoso e Mister Lorenzin nei suoi pensieri odierni:

RINGRAZIAMENTI AI FAN
un grazie al nostro tifoso che ieri sera dopo aver letto del mio infortunio sul blog mi ha scritto un sms. adesso va molto meglio caro tifoso. devo dire che ero molto più pessimista qualche giorno fa. ho ancora qualche fastidio, ma sono contento. la scelta di avvlermi di un medico personale sta funzionando, senza nulla togliere ai medici dei GB, ovviamente. grazie mille caro tifoso.


LOLLO CONDOTTIERO
ho molta fiducia in mister lorenzin. d'altronde è lui l'allenatore che ha potuto levare al cielo la coppa del terzo posto al TC. ha saputo in quel torneo gestire situazioni non facili (tipo: airaghi senza benzina) e ha azzeccato i cambi (fuori lorenzin e dentro airaghi nella sfida decisiva col borsani). ha saputo cambiare il volto della squadra quando era necessario (nella semifinale tra il primo e il secondo tempo...) e gestire la finale (...vincevamo tre a uno...poi tre a tre). anzi c'era già chi parlava del cul de lorenzin...

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home