Wednesday, August 30, 2006

Pensieri "rubati" a un Cda

Eravamo presenti ieri sera all'uscita degli amministratori dei GB dall'ordinaria seduta del Consiglio d'amministrazione. Una seduta veloce (alle 22.40 era già terminata). Abbiamo approfittato per "rubare" qualche dichiarazione per gli affezionati del blog.

Maurizio Pezzotti (Presidente): "Se i giocatori ci metteranno solo la metà della passione di questo gruppo di amministratori, ci sarà da divertirsi. Sono amici e ragazzi splendidi, appassionati di calcio, ed è sempre un piacere pianificare con loro la strada migliore per giungere a nuovi traguardi".

Lorenzo Fuso (Vicepresidente): "Ci siamo trovati in totale accordo. Normale dialettica per cogliere il parere di tutti e organizzare questo pre-campionato in maniera ottimale. Per i ragazzi che vorranno seguirci prepariamo un club "ricco" di proposte"

Francesco Godano (team manager): "Devo definire ancora gli ultimi accordi con lo Stomp per il giorno in cui ci alleneremo durante il pre-campionato. Durante la stagione sarà il giovedì ma nelle prime settimane potrebbe essere il mercoledì. Comunque per il 6 o per il 7 i giocatori saranno convocati. Anche l'avversario per il Trofeo GB è in fase di definizione; all'inizio della prossima settimana sarà tutto ufficializzato.

Raffaello Rusconi (Amministratore delegato): " Non c'è stato bisogno di votare una ricapitalizzazione. I fondi messi a disposizione dal cda sono al momento sufficienti per iniziare la stagione. Sono contento perchè il bilancio dopo i primi 6 mesi di mandato è solido. Da preparatore atletico posso dire che farò del mio meglio per preparare i nostri giocatori"

Davide Solbiati (Amministratore): " Sto definendo i particolari per la presentazione del giorno 12. E' un evento importante per il club. Spero che sarà l'occasione per far capire ai nuovi giocatori che cosa sono per noi i GB. Sarebbe bellissimo se condividessero fin da subito la nostra passione per questi colori".

Andrea Oliva (Consigliere del Cda): " Quando ho lasciato il calcio "di categoria" per i primi GB nel 1992 mi aveva subito colpito l'organizzazione del club. A distanza di anni, con gli amici di allora, stiamo cercando di proporre la stessa organizzazione ai nuovi arrivati per farli sentire subito parte del progetto".

Stefano Lorenzin (Consigliere del Cda): " Non è cambiato nulla. Negli amici del Cda vedo l'entusiasmo dei diciottenni di allora. E' una grossa sfida e cercherò di interpretare al meglio il mio ruolo nel club. I ragazzi hanno bisogno di prepararsi atleticamente; conoscendo Raffaello credo che avranno un'ottima guida".

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home