Thursday, September 13, 2007

Terzo allenamento: serio infortunio per Landoni

I GB si presentano addirittura in 20 al campo di Ravello e si opta così per una partita 10 contro 10, per iniziare a lavorare dal punto di vista tattico.
L'inizio è promettente, specie per alcuni nuovi acquisti che lasciano intravedere buone possibilità, ma purtroppo la serata è funestata dall'incidente capitato a Landoni, al rientro oggi fra le file biancoverdi e autore fino a quel momento di un'ottima prestazione: dopo aver portato un contrasto aereo con Oliva, l'attaccante ricade male e si lussa una spalla, restando bloccato al suolo.
Lunghi minuti di attesa per l'arrivo dell'ambulanza e poi il giocatore biancoverde viene portato in ospedale, dove si trova tuttora: restate in attesa, il blog fornirà il prima possibile aggiornamenti sulle sue condizioni. Per il momento facciamo il nostro "in bocca al lupo" a Landoni, che sarà sicuramente un punto fermo dell'attacco biancoverde al suo rientro.
Per il resto la serata offre spunti interessanti e altri argomenti da considerare, come la coppia centrale di centrocampo da rodare a dovere: Sergio ed Emanuele possono essere croce e delizia dei GB, speriamo che decidano per la seconda ipotesi!
In avanti molto convincente la prova di Cau, che a questo punto si candida come spalla di Godano per la prima parte della stagione.
Ora però iniziano le prove più serie: domenica mattina alle 11:00 i GB scenderanno sul campo di Castellanza per la prima amichevole della stagione, contro il Besnate (squadra proveniente dal disciolto campionato di Varese).
Il superlavoro biancoverde proseguirà martedì sera a Saronno, con gli allenamenti, e ancora giovedì con un'altra amichevole di prestigio, a Castellanza contro lo Stomp.
Intanto, ufficializzato lo spostamento al 7 ottobre della prima giornata di campionato.
A domani per aggiornamenti sulle condizioni di Landoni.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home