Secondo allenamento, avanti così!
Ancora nove biancoverdi sul terreno di gioco di Saronno (non quello erboso di giovedì scorso ma quello in terra dell'oratorio Regina Pacis, munito di spogliatoi): alle aggiunte di Ottoboni, Aniorte e del nuovo arrivato Cesari (benvenuto!) fanno da contraltare le assenze di Cucchi, Borsani e Gadda (quest'ultimo, purtroppo, infortunato).
La seduta si basa su una parte atletica identica a quella della scorsa settimana e su una serie più nutrita di esercizi con il pallone, incentrati su scambi di coppia (ehm, non pensate male!), corsa con passaggi, slalom, torello e gare di velocità palla al piede. A fine seduta, la solita partitella 5 contro 5, che vede fra l'altro il ritorno di Alegalli al "calcio giocato", sia pure per pochi minuti.
Decisamente positive le impressioni che ho colto nella serata: sentire pronunciare dai giocatori parole che apparentemente sono in antitesi come "impegnativa" e "divertente" per definire la seduta di preparazione è sicuramente una bella cosa!
Ora avanti così, sperando di rimpolpare le file - prossimo appuntamento GIOVEDI' 13 SETTEMBRE a Ravello, alle ore 20:15. L'allenamento si concluderà alle 22:00 (magari 10 minuti dopo) e seguirà una breve presentazione della squadra.
La presenza dovrebbe essere molto più numerosa... mi raccomando! Forza GB!
0 Comments:
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home