Tuesday, September 11, 2007

Secondo allenamento, avanti così!

Ancora nove biancoverdi sul terreno di gioco di Saronno (non quello erboso di giovedì scorso ma quello in terra dell'oratorio Regina Pacis, munito di spogliatoi): alle aggiunte di Ottoboni, Aniorte e del nuovo arrivato Cesari (benvenuto!) fanno da contraltare le assenze di Cucchi, Borsani e Gadda (quest'ultimo, purtroppo, infortunato).
La seduta si basa su una parte atletica identica a quella della scorsa settimana e su una serie più nutrita di esercizi con il pallone, incentrati su scambi di coppia (ehm, non pensate male!), corsa con passaggi, slalom, torello e gare di velocità palla al piede. A fine seduta, la solita partitella 5 contro 5, che vede fra l'altro il ritorno di Alegalli al "calcio giocato", sia pure per pochi minuti.
Decisamente positive le impressioni che ho colto nella serata: sentire pronunciare dai giocatori parole che apparentemente sono in antitesi come "impegnativa" e "divertente" per definire la seduta di preparazione è sicuramente una bella cosa!
Ora avanti così, sperando di rimpolpare le file - prossimo appuntamento GIOVEDI' 13 SETTEMBRE a Ravello, alle ore 20:15. L'allenamento si concluderà alle 22:00 (magari 10 minuti dopo) e seguirà una breve presentazione della squadra.
La presenza dovrebbe essere molto più numerosa... mi raccomando! Forza GB!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home