Wednesday, December 13, 2006

I prossimi avversari: Polisportiva Furato

La seconda giornata del girone di ritorno, ultima prima della pausa natalizia, si disputerà domenica 17 dicembre alle ore 10:30, a Furato.
La squadra avversaria sarà la Polisportiva Furato, che attualmente occupa la prima posizione in classifica, in coabitazione con Atletico Stomp e Compass, con 21 punti, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. 27 i gol segnati, 17 quelli subiti.

La partita di andata, disputata a Castellanza, si è conclusa con il punteggio di 1-1 (ci regalò il primo punto del torneo). Ecco di seguito l'elenco completo dei risultati della Pol. Furato fino a oggi:

Pol. Furato-Rossetti Gomme 1-2
Green Bombers-Pol. Furato 1-1
Pol. Furato-Turbodiesel 2-1
Pol. Furato-Air Bonaita 6-1
F.C.B.G.-Pol. Furato 1-1
Pol. Furato-Cosmotrade 1-5
Compass-Pol. Furato 3-3
Pol. Furato-Atletico Stomp 3-1
Autonoleggio 3C-Pol. Furato 1-2
Marmi Bucci-Pol. Furato 1-3
Rossetti Gomme-Pol. Furato 0-4

Come si vede, la squadra è in gran forma: arriva da quattro vittorie consecutive, nelle quali ha segnato 12 reti, subendone soltanto 3. Non saranno un cliente facile, per niente, anche perché giocheremo a casa loro (il campo di Furato è decisamente più piccolo di quello di Castellanza).

Per sottolineare l'ottimo momento dei prossimi avversari, cito da www.cap025.it il commento all'ultima giornata: "La Polisportiva Furato ha fracassato la Rossetti Gomme per 4 a 0. Dopo due anni di rodaggio i ragazzi della frazione di Inveruno hanno iniziato a “ragionare” secondo le logiche del torneo. Il primo posto in classifica, seppur in compagnia, è il segnale evidente di questo cambiamento di rotta."

Dovremo esserci tutti e dovremo dare il massimo. La partita si può fare bene, ma solo dei grandi GB riusciranno a fare risultato contro quella che è forse la squadra più in forma del torneo.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home