Wednesday, December 06, 2006

I prossimi avversari: F.C.B.G.

La prima giornata del girone di ritorno, che si disputerà alle ore 11:00 di domenica 10 dicembre a Castellanza, ci vedrà opposti alla F.C.B.G.

Nel primo confronto (quello del trauma cranico per Gadda e del primo della lunga serie di infortuni di Sergio) i nostri avversari ci hanno sconfitto per 4-0, segnando due reti allo scadere del primo tempo e le altre due nella ripresa.

Al momento la formazione di Busto Garolfo occupa il quarto posto in classifica, con 17 punti, a 4 dalla capolista. 4 vittorie, 5 pareggi e 1 sola sconfitta sono l'invidiabile ruolino di marcia, con 17 gol segnati e 12 subiti.

Ecco il dettaglio dei risultati ottenuti finora:
F.C.B.G.-Green Bombers 4-0
F.C.B.G.-Turbodiesel 3-1
Air Bonaita-F.C.B.G. 2-2
Cosmotrade-F.C.B.G. 1-1
F.C.B.G.-Pol. Furato 1-1
F.C.B.G.-Marmi Bucci 2-0
F.C.B.G.-Compass 0-4
Atletico Stomp-F.C.B.G. 2-2
F.C.B.G.-Zanzibar 1-1
Rossetti Gomme-F.C.B.G. 0-1

Una squadra molto forte, sicuramente al livello delle migliori. Finora ha subito un solo sbandamento nella partita con la Compass, unica sconfitta, mentre in tutte le altre si è dimostrata alla pari degli avversari (letteralmente, visto il numero di pareggi), vincendo puntualmente contro quelli sulla carta "più deboli". Noi GB dobbiamo dare veramente il massimo per potercela giocare contro questa squadra: le potenzialità le abbiamo, dobbiamo riuscire a trasferirle sul terreno di gioco.

Questa è anche la prima occasione che abbiamo per dimostrare i progressi che abbiamo compiuto una partita dopo l'altra. Diamoci dentro, Forza GB!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home