Tuesday, June 13, 2006

Curiosità biancoverdi

Più Green....che Bombers.

Stiamo passando in rassegna i primi goal in biancoverde dei GB storici, alcuni di loro attuali membri della dirigenza, altri ormai "persi" per altre vie. Oggi citiamo in questo spazio tre membri della dirigenza il Presidente Pezzotti, il Vicepresidente Fuso e l'Amministratore Delegato Rusconi che non hanno mai segnato in partite ufficiali.
Pezzotti ha giocato poco fuori dai pali tra il 1990 e il 1992, quasi sempre partendo dalla panchina. Gli annali riportano tre goal in amichevole (Tintotex, Case Gescal Ravello e Rezzonico Bis) e nulla più. Dal 1992 al 1996 ha sempre giocato in porta e quindi ha abbandonato il suo "inseguimento" al primo goal ufficiale.
Fuso ha giocato poco nei tornei ufficiali, tra il 1991 e il 1993. Quasi sempre ha ricoperto ruoli difensivi senza concedersi folate offensive. Non risultano goal nemmeno in amichevole.
Rusconi, pur avendo giocato nei GB dal 1991 al 1999 si è sempre considerato come "uomo a disposizione" solo in caso di necessità (a volte giocando una o due partite a stagione) preferendo dedicarsi alla preparazione atletica della rosa.
Anche lui quasi sempre ha ricoperto ruoli difensivi e non risultano goal in amichevole anche se gli annali a disposizione, per la verità, sono molto precisi dal 1990 al 1996 e molto meno dal 1996 al 1999.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home