Tuesday, May 20, 2008

"GBis": Grande prova di sportività dei TD. Ora i Blues ce la possono fare!

E' successo quello che difficilmente ci si sarebbe aspettato. I TD hanno onorato la propria partecipazione al Trofeo con una vittoria per 4-1 su Cleo Bottier. Questo risultato permetterà ai GBis di giocarsi la vittoria contro la squadra di Fabio Pasotti nell'ultima giornata in programma per lunedì 26 Maggio. I "cugini", pur non avendo speranze di vittoria finale, hanno voluto giocare la partita fino in fondo e siamo certi che faranno lo stesso anche tra 7 giorni.
Spazzati via dunque tutti gli alibi che hanno accompagnato il trofeo: la partita giocata in 4 dai TD che aveva indirizzato il Trofeo verso la squadra di Fabrizio è ormai cancellata dalla prova di ieri.
Vediamo dunque la classifica e i possibili scenari:

LA CLASSIFICA:
1° Cleo Bottier 4 partite 6 punti GF 20 GS 13 DR +7
2° GBIS 3 partite 6 punti GF 12 GS 6 DR +6
3° TD 3 partite 3 punti GF 6 GS 19 DR -13

I GBis vincono il Trofeo se: vincono o pareggiano contro i TD
Cleo Bottier vince il Trofeo se: i TD vincono contro i GBis

La squadra di Fabio è rimasta l'unica a pagare pesantemente la prima partita giocata in 4. Molto difficili le due ipotesi che li riguardano: Vincono il Trofeo se battono i GBis con 21 goal di scarto. Difficile anche arrivare secondi (ma se non altro una percentuale potrebbe esserci anche se non ce la auguriamo perchè sarebbe una sonora batosta per i nostri colori): servirebbe una vittoria con 10 goal di scarto.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home