Wednesday, May 07, 2008

"GBis": Pezzotti "Proveremo a fare l'impresa"

Si avvicina la data del ritorno fra GBis e Cleo Bottier, partita attesissima. Abbiamo raggiunto Maurizio Pezzotti, ex mister dei blues, tornato in rosa per questa manifestazione.

Che partita di aspetti?

"Una partita difficile. Cleo Bottier ha una bella squadra e non sarà facile strappargli un trofeo quasi in cassaforte."

Non ci sarà Omar Ottoboni...

"No. E siamo tutti sinceramente dispiaciuti perchè sappiamo che ci teneva...e poi è un GBis "in prestito". Vorrà dire che almeno la loro difesa sarà un pò meno solida...o almeno ce lo auguriamo.

E poi c'è la "promessa" del goal a Super Stefano Latrecchiana...

"Una cosa simpatica tra me e lui. Segno talmente poco (anzi mai) che ogni volta gli dico che gli farò goal. Non so chi di noi due ci crede veramente. Certo sarebbe bello segnargli in questa occasione. Io sono un pò come il due di picche....ma quando è di briscola. Se l'avversario gioca male c'è la possibilità che porti a casa l'asso.

Quindi ti vedremo in campo?

"Io mi sono messo a disposizione, anche 5 minuti andranno bene vuol dire che mi merito quelli. Claudio è un buon mister e mi fido del suo giudizio."

Ma quando eri mister tu....

"Avrei voluto che altri facessero lo stesso con me....evidentemente non c'era la stessa fiducia. Ma pensiamo al futuro.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home