Monday, December 03, 2007

Rossetti Gomme - Green Bombers 0-0

E' bello giocarsi una partita dal primo all'ultimo secondo, sapere che puoi vincere, puoi anche perdere ma puoi vincere!
I biancoverdi offrono un'altra prestazione convincente, contro l'avversario che lo scorso anno aveva spento la luce sulla nostra squadra. La formazione è quasi tipo, manca soltanto Landoni, sostituito da Chiari al rientro e già in buona forma fisica: in difesa la bellissima nota della presenza di Gallo, che dopo questa prova (durata fino al 5° della ripresa) saluta tutti e dà appuntamento al girone di ritorno (salterà le ultime due partite): Alfredo c'è!
Gli avversari dei biancoverdi sono esattamente sul nostro stesso piano e la cosa si vede: tutte e due le squadre riescono a giocare bene e a controllare a fasi alterne l'incontro.
Finalmente abbiamo i cambi a disposizione (nel corso della partita sono entrati Riva, per l'infortunato Godano, Gadda, Ottoboni e Cucchi) e questo ci permette di reggere fino alla fine, specie in una partita tirata come questa, conclusa (!!!) al 13° minuto di recupero causa varie vicissitudini.
Rimane il rammarico perché le occasioni più chiare le abbiamo avute noi: Chiari solo davanti al portiere, Comincio che per questione di centimentri non segna con un tiro arcuato, e soprattutto una clamorosa uscita da ultimo uomo del portiere (neppure espulso: arbitraggio pessimo!) sempre su Comincio, con palla di pochissimo a lato sul tocco in anticipo della nostra punta.
Bravi tutti, questo è lo spirito giusto! Ora domenica siamo attesi dallo Stomp, e mi aspetto storicamente una nostra buona prova, e poi ci sarà un'altra partita da fare nostra, contro lo Smile Bar.
La stagione biancoverde è appena cominciata: forza GB!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home