Saturday, November 24, 2007

GB-Carrozzeria Mary 0-4

Partita in posticipo per i biancoverdi, che affrontano alle 20:30 di martedì 20 novembre la Carrozzeria Mary, formazione seconda in classifica.
I biancoverdi si schierano con Solbiati in porta (causa infortunio alla mano per Danile), Oliva libero, linea difensiva formata da Galluzzo, Aniorte e Cacciapaglia, barriera di centrocampo Loi e Godano, esterni Ottoboni e Bettinelli, centrale avanzato Cesari e punta Comincio.
Gli avversari chiariscono subito di voler fare sul serio, partendo veloci e cogliendoci alla sprovvista... I GB però riescono a reggere botta, mostrando però preoccupanti limiti sui calci da fermo, ed è appunto da qui che arrivano due delle tre reti con cui si conclude il primo tempo. Peccato, perché anche noi abbiamo avuto la nostra occasione a porta sguarnita, spedendo però alto il pallone.
Nella ripresa entrano Riva e Landoni, finalmente recuperato dopo la lussazione della spalla (in seguito ci sarà spazio anche per Cucchi e, a fine partita, per il dolorante Gadda).
La partita prosegue, forse ora più equilibrata, i GB cercano di costruire qualche azione senza buttar via il pallone e bene o male riescono ad azzeccare qualche passaggio. Un allenamento proficuo, insomma.
Nel secondo tempo gli avversari colgono due pali e realizzano una rete, portando così il punteggio sullo 0-4 finale.
E ora è il momento del derby: forza GB!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home