GB - Marmi Bucci 0-3
Peccato, accidenti: dopo avere avuto 4-5 occasioni chiare per segnare (senza che gli avversari tirassero in porta!!!), perdere 0-3 subendo 3 reti negli ultimi 10 minuti fa veramente male.
Cucchi, Oliva, Riva, Galluzzo, Cacciapaglia, Loi, Godano, Bonetti, Cesari, Comincio, Gadda: questi gli undici iniziali (subentreranno Ottoboni per l'infortunato Gadda e Bettinelli per Bonetti).
La squadra gioca bene: si difende e sa partire in contropiede, sfruttando la lentezza della difesa avversaria, ma a volte riesce anche a imporre il proprio predominio per qualche minuto di fila.
Le occasioni sono tante, nel primo e nel secondo tempo, ma vuoi per la sfortuna, vuoi per l'imprecisione, non riusciamo a buttarla dentro.
E così, a dieci minuti dalla fine, in modo casuale arriva la rete avversaria. La seconda e la terza sono l'ovvia conseguenza di una squadra che ha dato tutto per passare in vantaggio e si ritrova sotto.
Cosa dire della partita? Di buono sappiamo che ora ci sono 3-4 squadre assolutamente alla nostra portata. Di brutto c'è che siamo in pochi, terribilmente in pochi: infortuni e assenze (fisiologiche) ci riducono sempre a 13 giocatori (quando va di lusso), e due soli cambi non bastano per garantire un buon ricambio durante l'incontro.
Urgono rinforzi e questo si sa, ma la stagione dei GB è lungi dall'essere finita!
0 Comments:
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home