Fuso: "Orgoglioso di essere nei Green Bombers"
Durante gli ultimi incontri il livello agonistico della squadra, cioè il desiderio di partecipare al massimo delle proprie possibilità al di là del risultato, è calato notevolmente sia sotto il profilo fisico che psicologico. Questo è dovuto a fattori piuttosto prevedibili e diciamo “preventivati”.
Ciò nonostante sono qui a farvi presente il mio orgoglio ad essere parte di questo team.
Ho visto, me compreso, nel corso del torneo, per i ragazzi sul campo e tra noi della dirigenza un impegno e una volontà ferrea a voler raggiungere gli obbiettivi, ma in altre occasioni l’esatto contrario.
Io in primis vorrei far presente quello che siamo riusciti ad ottenere nel primo anno di partecipazione al torneo, nel bene e nel male, finora siamo a 17 punti (vi ricordo che non abbiamo sempre perso) anzi a volte pareggiato a volte vinto ed è capitato che abbiamo lasciato il gioco in mano agli avversari perdendo sia sotto il profilo del punteggio che del nostro "obbiettivo partita".
Mancano 3 incontri, finora sono sempre state prese decisioni difficili da parte della dirigenza e dal mister che ha tutto il mio appoggio e la mia stima sul suo operato, ma per i giocatori che si sentono amareggiati o esclusi, sappiate che quanto deciso è stato fatto per il bene della squadra.
Un augurio a tutti di chiudere questi ultimi incontri col massimo dell’impegno, della voglia di vincere e di mettersi in discussione, e comunque di essere fieri di far parte di questo gruppo.
Guardiamo avanti, a testa alta, il finale di torneo con la determinazione e convinzione che, tutti, nessuno escluso, possa dare ancora qualcosa e che la squadra ha bisogno di ognuno di noi per arrivare a chiudere il campionato, chi non si rende conto di questo, forse, dovrebbe rivedere le proprie convinzioni.
Ringrazio tutti per quanto fatto finora e sono felicissimo di essere parte di voi.
Lorenzo Fuso
0 Comments:
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home