Friday, April 27, 2007

Green Bombers - Atletico Stomp 2-3

I GB si presentano in 12, eppure con lo Stomp se la giocano tutta.
In svantaggio 0-1, reagiscono e riescono a portarsi avanti, 2-1, fino al 10° della ripresa, quando arriva il pareggio avversario.
La squadra ha saputo proporsi bene, senza mai correre rischi eccessivi e presidiando a dovere il centrocampo (nell'inedita e convincente configurazione a cinque).
Poi, per due volte, i nostri attaccanti sono arrivati soli, completamente soli, davanti al portiere avversario: e per due volte gli hanno passato il più comodo dei palloni, rasoterra.
Due gol clamorosi falliti, che alla fine ci hanno condannato all'ultimo minuto di un recupero francamente esagerato... E così, 2-3, neanche un punto.
Che dire della prestazione della squadra? Continuiamo a evidenziare limiti piuttosto netti in avanti, segnare è sempre un problema e si sbaglia troppo.
Se a questo aggiungiamo che parecchi uomini della difesa accusano un calo di forma piuttosto evidente, ecco che il quadro generale non è confortante, pur restando secondo me entro i binari di una crescita continua della squadra.
Ora arriva il derby, contro dei TD in forma: non lo dobbiamo sbagliare!
Forza GB!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home