Sunday, April 22, 2007

GB-Compass 0-5

Giornata caldissima a Castellanza.
I GB partono forte, molto forte, e mettono sotto gli avversari, creando azioni ficcanti e pericolose che portano due volte Alessio a concludere davanti al portiere e altri pericoli verso l'area della Compass.
Poi il calcione che spezza il tendine di Alegalli, il cambio con Bonetti, lo sfortunato intervento in recupero di Bone che serve l'assist dell'1-0 all'avversario e si infortuna... E dentro anche Spiezia, cambi praticamente finiti al 15° del primo tempo.
La partita finisce qui, praticamente. I GB continuano a giocare bene, ma da una punizione inventata nasce lo 0-2 e qui la difesa si ferma, facendosi infilare sempre in velocità (0-3, 0-4 e 0-5 arrivano così), mentre Cucchi rileva l'esausto Alessio (ottima la sua prova) e gli avversari ne cambiano 3-4 per essere belli freschi.
Per finire, sull'ultima azione, si fa male anche Denis, alla caviglia. E ora vedremo come saremo messi per i prossimi incontri.
Chiudo con una vena polemica: l'arbitro mi ha detto che dovremmo capire che uno di noi "non ha la testa" per questo torneo, perché reagisce, parla, etc ect.
Sinceramente, sono ORGOGLIOSO di avere in squadra gente che parla, invece di gente che sferra calci alle spalle a un avversario che non ti ha fatto niente.
FORZA GB!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home