Friday, April 13, 2007

PRIMA EDIZIONE “CAMPIONATINO” (CALCIO A 5)

Se l’iniziativa otterrà il numero di adesioni necessario, si svolgerà nel mese di Maggio, con le date e gli orari segnalati, il primo “Campionatino” dedicato ai ragazzi che frequentano l’ambiente GB/GBis/calcetto mensile.

Questa prima edizione, un po’ sperimentale, dovrebbe iniziare una serie di “Campionatini” (uno o due a stagione) che dal prossimo autunno verranno organizzati con dettagli sempre maggiori ( e magari più squadre) avendo più tempo a disposizione.

Per questa edizione lo scopo è quello di riuscire a creare 3 squadre: Juventus, Milan e Inter che si affronteranno secondo il calendario che potete vedere di seguito.

Chi vuole aderire ad una delle squadre può farlo mandando una e-mail a pezzotti_maurizio@libero.it o direttamente durante i prossimi appuntamenti col calcetto. Preferibilmente i giocatori dovranno scendere in campo con una maglia della squadra di appartenenza (di qualsiasi stagione) o almeno non del colore che può confondersi con gli avversari (es. se incontro il milan non è il caso di mettere una maglia rossa o nera).

L’elenco dei giocatori per ogni squadra sarà costantemente aggiornato in questo post.

Inutile dire che nelle squadre con più aderenti si giocherà meno perché in campo si scenderà in 5 massimo 6 con cambi volanti illimitati. Chi vorrà potrà cambiare squadra prima dell’inizio del “campionatino” comunicandolo. Non è obbligatorio infatti aderire alla squadra per cui si tifa.

LUN 7 Maggio ore 20.20 Ravello Juve – Milan
LUN 14 Maggio ore 20.20 Ravello Inter – Milan
LUN 28 Maggio ore 20.20 Ravello Juve – Inter

Per la classifica in breve: 3 punti per V, 1 punto per P, 0 punti per S. A parità di punti : scontro diretto, differenza reti, maggior numero di goal segnati, media età più bassa.

Ogni variazione e gli aggiornamenti saranno segnalati in questo post

Il costo: 5 Euro a partita per ogni aderente

Le squadre aggiornate:

JUVENTUS (1): Maurizio Pezzotti

INTER (0):

MILAN (0):

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home