Tuesday, February 13, 2007

"GBis": Manca poco a gara 1, Pezzotti si propone come CT

Il 19 Febbraio si giocherà gara 1 del Trofeo "Giuga Ben"; Pezzotti si propone come CT.
"Nelle poche occasioni - dichiara - in cui i Gbis hanno potuto sperimentare e affinare il proprio gioco si sono visti momenti di buon "calcetto". Ottimo l'inizio dell'ultima partita in cui i Gbis,"mascherati" da squadra bianca, sono andati in vantaggio per 3-0 in pochi minuti. Però ho notato che i cambi e il rispetto delle posizioni, se lasciati totalmente all'autogestione, penalizzano il risultato finale. Forse perchè ci si mette troppo a decidere. Per questo mi propongo come playermanager in gara 1, senza dire con questo che lo dovrò fare sempre io: Nel senso che , se qualcuno vorrà fare lo stesso in gara 2, gli lascerò volentieri il posto. L'autogestione di questi due mesi non mi ha mai convinto completamente. A mio parere e meglio questa sorta di "CT a gettone". Sentirò i compagni prima dell'inizio per capire se si potrà mettere in pratica questa idea."

Intanto è stata presentata la rosa per gara 1 (sono in lista 8 giocatori su 10 consentiti dal regolamento; i due ulteriori nominativi dovranno essere eventualmente comunicati entro l'inizio di gara 2.):

Cucchi Marco
Sebastiani Nicolò
Ottoboni Omar
Oliva Andrea
Musazzi Raffaele
Petrolati Filippo
Borsani Claudio
Pezzotti Maurizio

Capitano sarà Borsani, vice Oliva.

Non è ancora pervenuta la rosa degli avversari.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home