Friday, September 08, 2006

Intervista a Luca "Magari" Cacciapaglia

1) Cosa pensi di questi primi mesi nella società GB FC?
Sono ottimista, la trovo una società ben organizzata con gli uomini giusti e l’affiatamento che serve.
2) Cosa puoi dirmi del tuo ruolo. Ti abbiamo visto terzino, centrale difensivo e a centrocampo o laterale d’attacco. Qual è il tuo ruolo preferito?
Posso dire di avere una predisposizione per il ruolo di terzino, o comunque di giocatore esterno di fascia perché mi sento il polmone di questa squadra. In mezzo non mi trovo molto, ma mi adatto.
3) Personalmente cosa ti aspetti dalla nuova stagione?
A livello personale mi aspetto di trovare la forma ideale da subito dopo di che sarà il mister a decidere.
3 bis) Qualche gol?
Noooo. Insomma non è il mio ruolo. E poi abbiamo la gente giusta per segnare. Io ci proverò.
4) Se dovessi ipotizzare la nostra classifica dell’anno prossimo cosa diresti?
Ad oggi sono ottimista, vedo un gruppo molto compatto con le qualità per fare molto bene. Sicuramente saremo nella parte alta della classifica.
5) Sai che i GB sono stati fondsati nel ’90 e che i giocatori di allora sono i dirigenti di oggi?
Sì sono molto informato sulla storia di questa società. Mi sono informato non appena ho saputo che volevano ingaggiarmi! Penso di aver fatto il salto di qualità.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home