"GBis": Cleo Bottier mette le mani sul trofeo
E' strano. Una partita tanto equilibrata e ben giocata consegna alla manifestazione un verdetto quasi insindacabile: il trofeo Giuga Ben prende la strada della Cleo Bottier per fare bella mostra di sè tra scarpe di ottima qualità...(e per questo spot pretendo di essere pagato :-))
I Gbis sono stati battuti per 4-2 ma il match è stato combattutissimo, spigoloso ma sostanzialmente corretto, fino a 5 minuti dalla fine quando il risultato era ancora sul 2-2 con cui si era chiusa la prima frazione. Difficilmente abbiamo visto due squadre correre così tanto. Cleo Bottier ha probabilmente retto fisicamente un pò di più...ed è bastato.
Per i Gbis il rimpianto, più che altro, di un paio di azioni da goal sprecate, anche se il buon Stefano Latrecchiana (portiere della Cleo) ha giocato da "supereroe".
Pesa molto sul torneo il 13-2 della squadra capolista sui TD (in 4 uomini). Per il regolamento infatti i GBis dovranno cercare di vincere tutte le partite e sperare che i TD facciano uno scherzetto alla squadra di Omar e C. alla quarta giornata.
Detto tutto questo. Cleo Bottier prima a pieno merito, Gbis per niente ridimensionati anche se rischiano di farsi sfuggire il primo trofeo dopo i due vinti lo scorso anno.
LA CLASSIFICA
1° Cleo Bottier 2 partite 6 punti GF 17 GS 4 DR +13
2° GBIS 1 partita 0 punti GF 02 GS 04 DR -2
3° TD 1 partita 0 punti GF 02 GS 13 DR -11
0 Comments:
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home