Monday, February 11, 2008

Pezzotti: "Non riconosco più questo club, a fine stagione le dimissioni"

Il Presidente Pezzotti interviene sul blog dopo un lungo periodo di silenzio:

"Non ho molto da dire. Confermo quello che ho già detto ai dirigenti del club. Questa squadra è stata "contaminata" da presenze che l'hanno resa invivibile a tanti altri compagni. Non ho potuto fare a meno di notare che la scorrettezza di alcuni elementi ha toccato livelli mai raggiunti. Forse avremmo dovuto accorgercene prima anche se alcuni atteggiamenti sono stati colpevolmente "mascherati" lo scorso anno. Io a questa squadra, da tempo, non potevo dare altro che l'entusiasmo e la voglia di continuare lasciando da parte tutte le difficoltà. Questo entusiasmo mi è stato tolto settimana dopo settimana. Se non posso più trasmettere questo, allora non ha senso che ricopra ancora i ruoli che mi hanno conferito. Terminerò la stagione per correttezza nei confronti degli amici del consiglio di amministrazione e di quei ragazzi in cui ho veramente intravisto lo "spirito Green Bombers". Non è stato necessario dare una medaglia o un premio a questi straordinari ragazzi per vederli entrare in campo, impegnarsi domenica dopo domenica, settimana dopo settimana. Ringrazio tutti. Pensare a loro mi rende orgoglioso di essere stato individuato come presidente di quello che nel mio cuore resterà per sempre il mio e il più glorioso dei club calcistici."

Maurizio Pezzotti

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home