Wednesday, June 06, 2007

"GBis": Borsani nuovo CT

Accordo lampo nella serata di ieri. Claudio Borsani, dopo l'esperienza alla guida dei GB all'inizio degli anni 90, torna al ruolo di CT. Non si tratta della formazione biancoverde ma dei Blues di cui è stato capitano e giocatore in questa stagione. Claudio ovviamente, non si preoccupino i suoi estimatori, non lascerà il campo ma rivestirà un ruolo di playermanager un pò come fatto da Pezzotti in questa stagione.
"Sono disponibilissimo e contento di ricoprire questo ruolo" la prima, essenziale, dichiarazione del neo CT.
Pezzotti lascia il ruolo di CT dopo aver ufficializzato lunedì sera anche l'addio ai GBis come giocatore. Resterà suo invece l'incarico di Team Manager. Anche per lui una dichiarazione catturata nella serata di ieri: "Sono contento che Claudio abbia accettato. La mia esperienza come CT dei GBis è stata positiva e sono contento del trofeo messo in bacheca. Nella prossima stagione lavorerò per migliorare le manifestazioni a cui far partecipare i Blues e, una volta chiarito chi sarà il mister dei Green Bombers, se ci saranno le condizioni, potrei propormi per un ruolo nello staff."

2 Comments:

At 11:00 AM , Blogger Unknown said...

Castellanza - Tifosi biancoverdi inferociti dopo la notizia ufficiosa che vuole sulla panchina dei Greenbombers l'ex-portiere Davide "saponetta Malgioglio" Solbiati. Il capo ultras Gian Maria Mosca dichiara: " Pianteremo le tende sul campo (sintetico, ndr) e le lasceremo per non permettere la disputa delle partite nel caso Astutillo saponetta sia veramente l'allenatore. Siamo comunque disposti al dialogo con la dirigenza".

 
At 2:02 PM , Blogger Davide Solbiati said...

Ma chi cazzo è questo Gian Maria?

Tira fuori le palle e non nasconderti dietro pseudonimi! :(

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home