Wednesday, May 30, 2007

Magiclem tutto biancoverde!

Che serata! Il club esprime tutta la propria soddisfazione per la pizzata che si è svolta ieri sera a conclusione del campionato. Tante adesioni e un clima di vera festa tanto che il nostro Consigliere Claudio Borsani ha esclamato più volte: "...e pensa cosa sarebbe successo se avessimo vinto noi il campionato!" per sottolineare che il clima euforico era più simile a quello dei festeggiamenti per le grandi vittorie che a quello di una serata di "fine anno".
La stagione sportiva non ha regalato tutto quello che ci si aspettava anche se, a detta della dirigenza, non è per nulla da buttare per essere la prima esperienza in questo campionato.
Dopo i tanti cori, le risate e le battute di ogni genere la serata ha vissuto il suo momento "formale" con la consegna dei premi assegnati dal club ai giocatori più meritevoli. Non prima però della consegna ad un commosso Raffaello Rusconi di una targa di ringraziamento voluta dai giocatori della "sua" rosa. Una squadra che ha guidato in campionato e che, ormai è notizia praticamente certa, non guiderà nella prossima stagione per motivi personali pur continuando ad esserne lo "storico" PREP. Anche la dirigenza ringrazia Raffa per tutto l'impegno profuso; è innegabile che i nostri ragazzi abbiano dimostrato di gradire la sua direzione tecnica.
Veniamo ora ai vincitori dei premi, citandoli uno ad uno e complimentandoci con tutti:

GREEN DEFENDER 2006-2007
Alfredo Gallo

GREEN MIDFIELD 2006-2007
Fabrizio Loi

GREEN FORWARD 2006-07
Francesco Godano

PREMIO BLOGSPOT 2006-07
Emanuele Comincio e Luca Cacciapaglia

PREMIO AL GIOCATORE PIU' PRESENTE IN CAMPIONATO 2006-07
Fabrizio Loi

PREMIO "SPIRITO BIANCOVERDE" 2006-07
Alessandro Galli

PREMIO "GB DELL'ANNO"
Andrea Oliva

E' giusto ricordare che tutti i giocatori menzionati nelle nomination hanno reso molto difficile il compito ai "giudici" e sono ugualmente meritevoli di un grande applauso.
Bene così dunque! E' andata in scena una stupenda serata. I "festeggiamenti" di fine stagione proseguiranno l'11 Giugno nella tradizionale serata "Green Bombers...una sera ancora" giunta alla III Edizione e che, per la prima volta, vedrà in campo i "nuovi" GB contro la "vecchia guardia" in una partita da Derby del cuore....solo in apparenza

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home