Friday, March 02, 2007

Pezzotti: "Ho chiuso con la diplomazia. I TD non finiscono di stupirmi"

"Ho appreso di questa "sorta" di richiamo ufficiale che ci è stato fatto dall'organizzazione su segnalazione dei Turbodiesel. Ritengo scandaloso il fatto che, durante le ore passate con Fabio Pasotti ieri a cercare di ricucire la vicenda Tabbozzo, quest'ultimo non abbia minimamente trovato il coraggio di accennare a questa protesta. Personalmente ho mandato a Pasotti e Cannalire una e-mail che nulla ha di diplomatico, dicendo anche, per non danneggiare il club che rappresento, che d'ora in avanti dovranno rivolgersi al vicepresidente Lorenzo Fuso per ogni questione mentre io non risponderò più loro in merito ai rapporti fra i nostri club. Se dobbiamo attenderci cordialità e rispetto di rapporti da loro solo quando vinceranno, mi auguro e gli auguro di continuare a rodersi per tanto tempo!"

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home