Monday, January 15, 2007

"GBis": Primo TROFEO "GIUGA BEN" presentato ufficialmente

E' stato presentato oggi ufficialmente alla stampa il Trofeo "Giuga Ben" che prenderà il via il prossimo febbraio e vedrà impegnati i Blues contro Tabbozzo Destroy, squadra di calcio a 5 organizzata da Fabio Pasotti e Alberto Cannalire.
Il nome "Giuga Ben" fa il verso in "milanese" alla moda del Joga Bonito lanciata da Nike e vuole essere di buon augurio per un trofeo in cui ci sia molto spazio per la tecnica personale e l'inventiva.
Come si svolgerà il trofeo? La formula prevederà l'assegnazione del trofeo alla squadra che si aggiudicherà 3 partite su 5 disponibili. Queste partite verranno giocate una al mese, in un lunedì concordato fra le due squadre, a partire da Febbraio.
I GBis e gli avversari dovranno presentare una distinta con un massimo di 10 nominativi che dovrà essere comunque completata entro l'inizio di gara 2 (prevista per marzo). I giocatori dovranno pertanto presentarsi muniti di Carta d'Identità.
Qualora, al termine dei 60 minuti, perdurasse un risultato di parità si disputerebbe il golden goal.
Rimesse con i piedi, retropassaggio permesso, cambi volanti e illimitati solo quando il pallone uscirà sul fondo; queste le principali regole.
I GBis, in vista dell'esordio nel Trofeo, giocheranno un'amichevole contro una selezione mista del calcetto mensile lunedì 22 gennaio.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home