Wednesday, January 10, 2007

Mercato di riparazione? Solo necessità

A chi chiedeva ad alcuni membri della dirigenza quale mercato "di riparazione" faranno i GB in questo mese di gennaio, è arrivata una risposta chiara:
"Con 26 giocatori in rosa provvederemo solo dove è necessario. E' già quasi ufficializzato l'arrivo di un nuovo portiere che potrebbe sostituire Solbiati nel suo periodo di assenza (da tempo comunicato), cercheremo poi una punta perchè di goal il nostro attacco continua a segnarne pochini. Questo è quanto. Il mister Rusconi ha a disposizione, nonostante gli infortuni, una ventina di giocatori e alla dirigenza, piuttosto che puntare su nuovi acquisti, sembra più giusto chiedere loro un maggiore impegno, una maggiore presenza, per cementare il "gruppo", a detta di tutti, la vera forza della squadra nei 7 punti conquistati.
E' triste dover ammettere che i GB hanno parecchi punti di forza, ma quasi mai possono schierarli insieme con continuità. A questa situazione cercheremo di porre rimedio con il contributo di tutti."
Per finire , le aspettative per il secondo girone di campionato:
" nel primo girone abbiamo conquistato 7 punti che ci hanno molto soddisfatto; ci auguriamo di ripetere questo risultato in questo secondo girone....se poi i punti fossero anche 9, sarebbe la conferma della continua crescita della squadra."

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home