Friday, January 26, 2007

AleGalli si confessa!

Uno dei leader carismatici dei GB si confessa al nostro inviato.
AleGalli, come giudichi questa prima esperienza con i GB?
La squadra è cresciuta molto tatticamente dall'inizio del campionato e stiamo trovando un modulo capace di sfruttare le caratteristiche dei giocatori che ha disposizione il mister Rusconi.
Quali sono i tuoi obiettivi per il 2007?
Sono sempre alla ricerca del mio primo gol con la maglia biancoverde e spero che il mister riesca a farmi giocare in una posizione più avanzata.
E' vero che l'allenatore ti ha chiesto di andare più spesso sul fondo per sfruttare i tuoi cross vellutati?
Ringrazio il Mister per la fiducia, anche se spesso i miei cross finiscono direttamente sul fondo! Mi sto impegnando per migliorare la qualità dei miei spioventi e spero di regalare molti assist ai miei compagni di squadra.
Qual è il giocatore che ti ha impressionato di più nei GB finora?
A parte Sergio e Zano che sono fuori categoria, personalmente sono rimasto abbagliato dal talento di Fabietto Gadda. Con qualche infortunio in meno potrebbe dare quella marcia in più che tanto serve alla nostra squadra.
Del fantasma Reccagni che ci puoi dire?
Ma... Non c'è dubbio che in un momento di grande difficoltà il Mister abbia tesserato personaggi poco affidabili. Secondo me Ricky non verrà mai. Il mister, questa volta, ha davvero toppato!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home