Il match visto da "Marmi Bucci"
Ospitiamo, direttamente dal loro sito, il commento alla partita realizzato dai nostri ultimi avversari:
Commento 3a giornata: GREEN BOMBERS - MARMI BUCCI 0-3
Il risultato di 3-0 a nostro favore, in questa giornata, nasconde un pò i valori in campo. Dopo un avvio, come sempre in difficoltà, riusciamo aprendere in mano il gioco e a segnare dopo appena 10'. Al 15' segnamo il secondo gol regalatoci dalla squadra avversaria, grazie ad un errore della difesa. Da questo momento, come d'incanto, ci spegnamo. Smettiamo di correre, di seguire l'avversario, come se la partita fosse già finita.
Ma ecco all'improvviso, come dal nulla, succede l'inimmaginabile, è lui,sale in cattedra con la sua esperienza, tutta la sua forza e il suo valore,dimostrandoci ancora una volta di ciò che è capace di fare..... chi è, il NIK. Nel primo tempo è riuscito a farci sognare con i suoi numeri. Cosa? Ma,senza dubbio, che finisse al più presto questo primo tempo. Partito insordina, a un certo punto è riuscito a sbagliare, solo davanti al portiere,un tiro facile. Poi, cercando di farsi perdonare, ha provato una rovesciatain mezzo all'area, che lascio a voi immaginare come possa essere finita. Manon era ancora finita, alla fine del primo tempo è arrivata la perla, quellache tutti noi stavamo aspettando. Eccolo, solo, soloooo, il portiere fuori causa, la porta lì a pochi metri, gli avversari che si dirigevano ormai verso il centro del campo delusi per l'ennesimo gol ..... ora tira, no si sposta, si prepara,..... è fatta non c'è dubbio ..... ma nooooo ha tirato fuori, in diagonale, da una parte all'altra della porta, ma come ........come .. non può essere, è fuori, non ha segnato. Ma va a ..... Dopo pochi minuti finisce il primo tempo. ma non poteva finire prima!!!!!!
Secondo tempo con la squadra ancora svogliata, non costruiamo proprio nulla, copriamo e non si rischia quasi mai, l'avversario prende in mano il gioco e ci fa soffrire. Ma ecco un contropiede, grande passaggio di Davide,per .... noooo per NIK!... noo, tutta la panchina pensa "un'altra occasionebruciata" , e invece, il miracolo, il NIK segna la sua prima rete in campionato, dopo un anno è riuscito a segnare, nessuno ci crede, nessuno lo festeggia, siamo rimasti tutti pietrificati, esterefatti ...... ma allorac'è anche lui!
In conclusione: abbiamo fatto troppo poco gioco e siamo stati troppo disattenti, L'avversario ha fatto una buona partita, ci ha fatto soffrire,specialmente a centrocampo, con qualche elemento veramente bravo. Appena riusciranno ad essere più squadra e meno individuali, diranno la loro sicuramente in questo campionato.
0 Comments:
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home