Monday, September 18, 2006

Curiosità biancoverdi

Intiso, Talpone e...Lollo costringono i GB a disputare gara tre

Era il 31 Maggio 1992 quando i GB si trovarono nuovamente di fronte Rezzonico Bis per gara due della Green Park Cup. Brutta sorpresa per i biancoverdi: nelle fila avversarie due ottimi giocatori - Davide Intiso (una partita nei GB) e Silvio Talpone (futuro GB).
I due assi però non giocarono dall'inizio permettendo ai GB di portarsi sul 2-0 con reti di Borsani e Godano. Quando entrarono (15') la partita cambiò volto e la prima frazione si chiuse in parità grazie alle reti avversarie di Calloni e Intiso.
Nel secondo tempo il nostro club prese le misure agli assi avversari e riuscì a rimanere sul pareggio fino a 3 minuti dalla fine (risultato che avrebbe evitato di disputare gara 3).
Rigore dubbio per gli avversari fischiato dall'arbitro....che era Lollo perchè l'arbitro che avrebbe dovuto dirigere non si era presentato e gli avversari hanno (sebbene a malincuore) acconsentito a questa direzione. Forse per queste pressioni, forse per la paura di favorire i "suoi" GB, Lollo concesse quel rigore, dubbio per tutti i biancoverdi ma sacrosanto a sentire il diretto interessato.
Rete di Intiso e tutto rimandato al 3 Giugno per sapere la squadra finalista.
I GB si erano schierati con: Pezzotti, Cannalire, De Lellis, Solbiati, Maggioni, Spinosa, Borsani, Godano e Ottoboni.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home