Tuesday, May 30, 2006

Pezzotti chiede aiuto a Morandini per rafforzare la rosa

Il presidente Pezzotti ha recentemente contattato il talento parabiaghese Giuliano Morandini allo scopo di chiedergli aiuto per il reclutamento di nuove forze per la squadra in vista della prossima stagione. "Morandini è un giocatore eccezionale" ha commentato il presidente " ed insieme ad altri due vecchi amici, Fabio Corallo e Marco Cevolatti, è sempre stato tra i miei preferiti nel panorama calcistico locale. Mi sono rivolto a lui perchè conosce sicuramente giocatori che hanno smesso con le categorie superiori e magari vogliono continuare a disputare qualche torneo. Sono sicuro che ci darà una mano, lui mi è sembrato molto disponibile."
Vedremo questi tre giocatori in biancoverde?
"Purtroppo no, al momento Giuliano e Marco giocano ancora e di Fabio ho perso le tracce. Se in futuro dovesse accadere sarei contentissimo. Intanto spero di poter organizzare presto un'amichevole contro una selezione guidata da Giuliano, sarebbe una bella esperienza anche per il nostro club e mi permetterebbe di rivedere degli amici.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home