Friday, May 26, 2006

DENNIS:"SONO UNA PUNTA"

Bomber Dennis ha rivelato ad alcuni amici di non essersi trovato bene nel ruolo di ala destra. "Io sono una punta, sono solo a corto di fiato. lo staff tecnico mi ha detto che da ala ho giocato bene e che quello è il mio ruolo, ma io sono una punta!", queste le parole del neo-biancoverde.
e sul rinnovo: "Sto per cambiare casa, andrò ad abitare lontano, non sarà facile raggiungere la squadra soprattutto per gli allenamenti, menter la domenica sarà più facile". vedermo...

2 Comments:

At 5:40 AM , Blogger Davide Solbiati said...

Che sia una punta è fuori discussione, ma la porta bisogna anche vederla. E di tiri in tutto il torneo Dennis ne ha fatti pochini... Sul suo valore non si discute, però sembra essere più efficace nel ruole di trequartista o ala.

 
At 9:53 AM , Blogger Davide Solbiati said...

Ne ha fatti pochini, ma giocando da punta o da ala?

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home