Tuesday, June 26, 2007

Dal Cda segnali precisi: "Più attenti all'organizzazione e rigorosi con i giocatori"

Si è svolta la prima riunione della dirigenza dopo l'allargamento dei componenti a 12 (da 9 della scorsa stagione). Dopo un'accurata discussione che è servita da "bilancio" del mandato , si può sintetizzare così l'impegno del club per i prossimi mesi: Migliorare l'aspetto organizzativo con una gestione maggiormente condivisa che sgravi alcune persone da un impegno parso eccessivo nella stagione appena finita. Maggior rigore nella richiesta di pagamenti puntuali ai giocatori per evitare situazioni economiche complicate. Una scelta motivata in primis da un senso di "correttezza" nei confronti di chi versa con puntualità le proprie quote. Francesco Godano ha successivamente illustrato il bilancio preventivo per la stagione entrante. Si è così proceduto alla votazione e si è formato il nuovo Cda. Da segnalare a tal proposito l'uscita di Fuso e Ottoboni (che restano ovviamente Consiglieri) e l'entrata di Oliva. Ricapitolando il nuovo Cda sarà formato da:

Maurizio Pezzotti, Raffaello Rusconi, Davide Solbiati, Andrea Oliva, Francesco Godano con mandato fino a Giugno 2008

Il rinnovo delle cariche societarie è stato rinviato al prox mese di Luglio; Pezzotti e Fuso hanno ottenuto una proroga come Presidente e Vice per l'ordinaria amministrazione.
Per il ruolo di allenatore, anch'esso da votare a Luglio, il nome di Solbiati sembra ormai essere certo. L'Amminiustratore Delegato potrebbe essere Pezzotti.
Il prox Cda esaminerà anche la rosa che ha partecipato allo scorso campionato per discutere le conferme e gli inevitabili tagli, soprattutto dei giocatori che non hanno dimostrato di credere nel progetto biancoverde. Sul piano del "mercato" in entrata tutto tace ma molti sono i giocatori che si sono proposti e che verranno provati appena dopo l'estate.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home