Tuesday, July 11, 2006

I NOSTRI "SGUUB!": NASCE LA "HALL OF FAME" DEI GB

Grande anteprima per chi visita il blog dei GB.
Durante la premiazione della serata di gala, tre biancoverdi saranno introdotti nella neonata "Hall of fame" del club e insigniti del premio Green Bombers "Nella Storia" che fa la sua comparsa nella manifestazione e verrà riproposto ogni anno come menzione speciale per chi ha contribuito al successo della squadra nei suoi 16 anni di vita.
I nominativi dei premiati sono top secret anche per noi; Maurizio Pezzotti, organizzatore della serata, non si lascia sfuggire nulla a tal proposito ma almeno ci spiega meglio il significato del trofeo.
"I nomi li so solo io. Era l'unica maniera perchè non trapelassero e si rovinasse la sorpresa. E' una scelta arbitraria ma credo che sarà condivisa. Perchè questo riconoscimento?! Lo dirò anche agli amici GB. Gli americani hanno inventato un modo molto efficace di celebrare la propria storia premiando anno dopo anno chi ha contribuito ad alimentarla.
Non sono un grande estimatore dell'american-style ma in questo caso ho voluto copiarlo. Avrei potuto dare un premio a tutti i presenti in una volta sola per quanto hanno fatto in questi anni, ma non avrebbe conferito alla nostra "hall of fame" il giusto spessore. Ci saranno tre premiati semplicemente perchè tre è il numero perfetto. Credo che lo possano considerare un traguardo importante. Un attestato di stima vero e proprio. Nei prossimi anni toccherà ad altri e in questo modo avremo un momento importante in più all'interno di una serata fantastica già così."
Non ci resta che attendere di sapere chi saranno i primi "Hall of famer" introdotti in questo 2006, il blog sarà il primo a farveli conoscere.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home